Banco espositivo pesce per buffet e ricevimenti per il settore ristorativo

Il banco da buffet in acciaio che presento è stato commissionato da un rinomato ristorante al fine di eseguire ricevimenti all'aperto in cui poter servire frutti di mare, prevalentemente crudi, e poterli pulire sul posto.

Il banco prevede due postazioni con annesso lavello per eseguire le operazioni di apertura e sgusciamento delle ostriche e di altri frutti di mare. A tale scopo il banco ha al proprio interno un sistema idrico per consentire suddette operazioni.

Presenta ampie basi di appoggio per esporre i frutti di mare ed, eventualmente, adagiarli su ghiaccio. Le basi di appoggio sono dotate di un sistema di scolo in modo da assorbire le acque prodotte dalla liquefazione del ghiaccio, nonchè anche ai fini di una più agevole pulizia del banco stesso.

Al centro del banco è presente uno scomparto che farà da portaposate e portapiatti removibile all'occorrenza.

Il banco ha una larghezza di 3.5m e la parte frontale è stata sagomanta con forma ricurva e profilature con rifinitura stondata dal diametro di 2cm.

Infine, per agevolare le operazioni di spostamento il banco è stato dotato di quattro ruote snodate con sistema di bloccaggio.

Condividilo sui social network

Guarda i lavori di questa categoria